Condividi Su
Twitter Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Facebook You Tube

Come portare qualsiasi donna ad avere orgasmi esplosivi

Far godere una donna non è soltanto questione di far bene l'amore, bisogna anche applicare delle tecniche specifiche, in quanto pochi uomini conoscono realmente tutte le risorse possibili per dar piacere a una donna.

Il titolo di questo scritto è evidentemente commerciale e serve solo ad attirare l'attenzione dei lettori. In realtà non esiste un metodo miracolo con il quale sarete capaci di dare a qualsiasi donna orgasmi incredibili. Tale metodo non esiste. Ogni donna è diversa e la qualità degli orgasmi dipendono inoltre dal feeling e dalla chimica di coppia, oltre che dal vissuto sessuale individuale dal contesto fisico ed emozionale. Lo scopo di questa pagina è evidentemente soltanto quello di aiutarvi ad avere più successo in questo senso.

L'arte di dare alle donne la stimolazione di cui hanno bisogno

Perché l'orgasmo femminile è così importante? Ne va del vostro successo. Non basta avere un'erezione e mantenerla per ore. Quando fate l'amore con una donna, l'obbiettivo finale dovrebbe sempre essere il suo orgasmo, poco conta se lo fate oralmente o mediante penetrazione. Le donne vi diranno che l'orgasmo non è così importante, ma in realtà questo è vero solo in parte.

L'orgasmo non è neappure una questione di taglia o di resistenza. La cosa più importante è creare una connessione emozionale e sessuale, facendo bene i preliminari, accumulando desiderio a sufficienza, sapendo trovare il giusto ritmo della penetrazione e... la resistenza e la taglia hanno anch'esse il loro peso, ma sono una conseguenza di tutto quel che le precede. E, va da sè che la resistenza è la più importante, avendo le dimensioni soltanto un'importanza estetica e non funzionale. Vedere quest'articolo per dei chiarimenti a questo proposito. Ma c'è un'altro elemento ancora che è chiave in questa storia, indipendentemente da tutti gli altri fattori e del quale parleremo giustamente in tutto quel che resta di quest'articolo.

Il tipo di stimolazione dipende dal vissuto sessuale femminile

Le donne non hanno tutte lo stesso modo di raggiungere l'orgasmo. Questo dipende dal tipo di stimolazione che è abituata a ricevere o a darsi. L'abitudine continuata in cui una donna ha sviluppato la propria risposta sessuale, si chiama appunto vissuto sessuale. Da questo dipende in gran parte il modo in cui raggiunge più facilmente l'orgasmo e questo è la chiave principale che vi aiuterà a strappare orgasmi al maggior numero di donne possibili.

Il vissuto sessuale di una donna media è limitato. Le donne non si masturbano molto ed hanno generalmente meno esperienze sessuali rispetto agli uomini e questo a dispetto del fatto che una donna volendo potrebbe far sesso con l'uomo che desidera, ma è comunque più selettiva e i suoi scopi sessuali non sono gli stessi di quelli che può avere un uomo. Per queste ragioni, le donne di solito sviluppano al massimo un solo modo di raggiungere l'orgasmo, alcune non ne conoscono addirittura nessuno. Esistono tecniche che permettono di sviluppare un maggior vissuto sessuale mediante esercizi, per esempio una donna clitoridea può imparare anche ad essere vaginale e via dicendo. Ma questi aspetti vanno al di là degli scopi di questo sitio, essendo piuttosto trattati da www.soloperlei.com, un sito dedicato alle donne e agli uomini che le amano.

In generale, le donne raggiungono l'orgasmo nel modo (sempre che esista) in cui si sono abituate a raggiungerlo. Quindi se non la stimolate secondo la maniera propria di ogni donna, non riuscirete a darle quell'orgasmo, a dispetto delle vostre capacità. Tuttavia, sapendo cosa fare, sarete in grado persino di aiutare coloro che non conscono la via verso una direzione favorevole.

L'arte di far raggiungere l'orgasmo

Daremo qui un esempio tipico senza scendere troppo in dettagli tecnici, in quanto si produce la stragrande maggioranza delle volte. Molte donne sono clitoridee. In loro tutto è più facile. Basta stimolare il clitoride con sufficiente fantasia (che può essere fatto sia oralmente che con la penetrazione) e queste, se fate un buon lavoro, se vi muovete bene e se durate a sufficienza, raggiungeranno l'orgasmo. Ma ce ne sono molte altre alle quali il semplice sfragamento del clitoride e della vulva non basta, neppure con la penetrazione.

Lo sfregamento non è il solo artefice

Difatti il piacere sessuale non si ottiene soltanto mediante sfregamento. Gli organi sessuali si stimolano anche mediante pressione. Questo tipo di stimolazione viene normalmente associato alla penetrazione, ma non è l'unico caso. Anche il clitoride può essere stimolato mediante pressione e nella penetrazione si ottiene pressione sufficiente soltanto se viene eseguita in un certo modo, che spiegheremo tra poco.

Ci sono donne che non raggiungono l'orgasmo senza pressioni abbastanza forti. Ed è soprattutto di questa tecnica che parleremo qui. Ma prima di parlare di stimolazione con pressione, che è più difficile, parleremo della stimolazione usuale, che è la base. Questa verrà descritta a grandi linee, perché non ha senso passare alle pressioni se non sapete stimolare con lo sfregamento.

Lo sfregamento ottimale nel sesso orale

Fare sesso orale a una donna significa dapprima cominciare leggermente e poi aumentare il ritmo sempre di più. Non stimolerete subito il clitoride. Comincerete dalle labbra maggiori e minori e dalla vulva. Alcune donne preferiscono una stimolazione localizzata e monotona, altre preferiranno una stimolazione variata, per esempio alternando con la bocca tra vulva e labbra vaginali e tra labbra vaginali e vulva. Solo quando il clitoride sarà ben eccitato passerete a stimolarlo.

Il clitoride può essere stimolato o con movimenti rapidi della lingua e delle vostre labbra, oppure con il succhio. Alcune donne preferiscono essere succhiate, altre leccate. Solo conoscendo una donna, oppure andando per tentativi scoprirete le sue preferenze sessuali. Ma la cosa più importante (non importa se la vostra stimolazione è localizzata e monotona oppure varieggiata), e che non dovrete limitarvi a una sola zona. Con la vostra bocca dovrete coprire l'intera vagina! Cioè potete usare una tecnica localizzata o varieggiata, ma sempre con tutta la vagina in bocca! Anche se state stimolando soprattutto il suo clitoride, anche se state penetrando la sua vulva con la vostra lingua, il resto della vagina deve rimanere nella vostra bocca e ricevere lo stesso delle stimolazioni secondarie, ma senza tregua.

Vi concentretete su un solo punto alla volta, oppure stimolerete sempre lo stesso punto, ma senza perdere di vista gli altri e senza smettere di stimolarli. Il sesso orale è un'arte difficile e dovete sviluppare al massimo la vostra fantasia, essere creativi. Soprattutto dimostrare che siete avidi, che il suo sesso non vi causa ribrezzo, dovete imparare ad innamorarvi del sapore della vagina e del suo odore, non riuscirete mai a far nulla bene se non vi piace quel che state facendo, se non ne andate pazzi. Questo è un importante principio. Più sarete ghiotti della vagina e di tutto quel che ne fuoriesce (salvo forse il sangue menstruale, evidentemente), più sarete bravi nel sesso orale.

Lo sfregamento ottimale nella penetrazione

Nella normale penetrazione il ritmo è la cosa più importante. Dovete imparare ad andare al suo ritmo se volete farla venire. Inoltre dovete essere sensuali e assecondanti nei movimenti. Un buono modo di capire quali sono i suoi ritmi è di far l'amore dapprima con lei sopra. Quando la donna sta sopra l'uomo è lei che conduce il gioco. In questa posizione è più facile per una donna raggiungere l'orgasmo. Osservate il suo ritmo e cercate di assecondarlo quando sarete voi a giocare il ruolo attivo.

La posizione sessuale con la donna sopra l'uomo

Il ritmo della penetrazione e la velocità sono importanti e fanno la differenza tra il buon amatore e quello che non ci sa fare.

Attenzione, se a lei piacciono i ritmi da maradona, super rapidi, allora dovrete essere in ottima forma aerobica, difatti se vi trovate senza fiato, la vostra erezione andrà inevitabilmente al tappeto, anche se non siete impotenti, è normale!

Quando lo sfregamento non è sufficiente

Malgrado tutte le buone tecniche e il fatto che facciate tutto alla perfezione, ci sono ancora molte donne che non raggiungeranno l'orgasmo il semplice sfregamento non è sufficente al loro vissuto sessuale.

Tutto quel che abbiamo detto finora è disponibile anche in altre pagine su internet, ma adesso daremo la ricetta segreta, l'elemento pressione! Quante volte ne avete sentito parlare? Eppure è il fattore che vi permetterà di dare orgasmi anche a quelle donne che non lo raggiungono tramite sfregamento. Questo non significa il successo con il 100% delle donne, ma conoscendo questa tecniche ridurrete drammaticamente vostro margine di fare cilecca.

Normalmente quando si parla di pressione ci si riferisce a penetrazioni profonde che hanno a che fare con piaceri vaginali o uterini. Non è necessariamente il caso, potete far pressione anche sul clitoride e sulle parti esterne della vagina, nientemeno che con la vostra bocca.

L'elemento pressione nel sesso orale

Questa tecnica viene bene soprattutto in una posizione di 69, cioè quando avrete la vagina sopra di voi, ma capovolta. Si tratta di far sesso orale esattamente nel modo descritto sopra. Ma questa volta interverrà anche il vostro mento ad aggiungere il fattore pressione! Ovvio, questo non è l'unico elemento che vi permetterà di far pressione, la vostra bocca e le parti circostanti possono anch'esse intervenire, ma invece di far passare la lingua sul clitoride o di succhiarlo, farete pressione sul clitoride e tutta la zona circostante con il vostro mento, mentre, con tutto il resto della vagina in bocca stimolerete anche la vulva e la parte inferiore del sesso femminile tra vagina e ano (e perché no anche l'ano), zone che molti dimenticano.

Ovvio è sicuramente impossibile eccitare tutto allo stesso tempo. Avete soltanto una bocca e la sua figa è più grande. Ma chi ha detto che dovete stimolare tutto? Stiamo soltanto indicando le possibilità disponibili. Sicuramente darete la priorità a quel che preferite e potete alternare. Dovete prendere tutto questo e personalizzarlo a seconda dei vostri bisogni e del suo modo di rispondere. Capito?

L'intensità della pressione può essere forte o leggera a seconda dei gusti. Manterrete la zona del clitoride sotto costante pressione e allo stesso tempo stimolerete il resto del sesso a tutta forza. In questo modo tutte le forze entrano in gioco e l'orgasmo sarà inevitabile nella maggior parte delle donne.

Elemento pressione nella penetrazione

Questa tecnica funziona soprattutto nella posizione del missionario, oppure quando la penetrate da dietro. Se la penetrate da davanti, dovrete sporgervi maggiormente con il vostro corpo in modo che la parte superiore del pene faccia da leva e faccia pressione sul clitoride. In questo modo, oltre alla pressione, raggiungerete anche più facilmente il punto G e quindi la stimolazione sarà più varieggiata.

Se la penetrate vaginalmente da dietro, la tecnica sarà simile, ma invece di far leva con la parete superiore del pene, lo farete con quella inferiore. Il concetto chiave in tutto questo è far leva. Quando sollevate un sasso mediante una leva, dovete far pressione sulla base del macigno con un bastone. Analogamente, farete pressione su suo clitoride con il pene e il pube (se è la posizione del missionario). Ovviamente per poter applicare la miglior pressione, la penetrazione deve essere profonda. Se siete ben dotati, questo vi aiuterà in questo contesto.

Con questa tecnica i suoi orgasmi saranno più rapidi e più intensi, inoltre riuscirete a far godere un più gran numero di donne, anche quelle con le quali generalmente avete difficoltà. Il fattore pressione è importantissimo e riesce ad arrivare con alcune donne laddove il solo sfregamento non arrivava.

Conclusione

Con questi concetti di base avete uno strumento addizionale per far godere le donne: il fattore pressione. Uno strumento che non tutti gli uomini conoscono e di cui non si parla molto ma che risulta estremamente efficace! Provateci e se vi piace quest'articolo vi invitiamo a condividerlo nelle reti sociali in modo che il nostro sito sia più conosciuto e possa dare anche ad altri l'opportunità di fare tesoro di queste informazioni.

Ecco il link corto per condividere quest'articolo: https://goo.gl/QnkohW.



[Chiudi]

mobile friendly

Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


[Chiudi]