Aumento dello spessore del pene
Penesano comprende esercizi speciali il cui scopo è quello di enfatizzare lo sviluppo del pene in rapporto allo spessore, esercizi specialmente indicati per tutti coloro che intendono dar massima priorità alla circonferenza del pene.
Esercizi extra per lo spessore del pene
A volte, un allenamento generico del pene non è sufficiente. Ci sono uomini che hanno un pene più lungo che grosso e che, sebbene interessati a un ingrandimento proporzionale del pene, vogliono mettere l'enfasi soprattutto sul fattore grossezza per controbilanciare gli effetti. Inoltre ci sono uomini che anche avendo un pene proporzionale, preferiscono avere il pene più grosso che lungo. Qualunque siano le vostre esigenze, abbiamo gli esercizi giusti.
Intendiamoci bene: i nostri esercizi normali hanno un effetto proporzionale e agiscono anche sull'ingrossamento del pene. Se è questo che volete, allora sono più che sufficienti, non avete bisogno di fare gli esercizi supplementari di ingrossamento del pene. Il contrario non è altrettanto vero: non potete aumentare lo spessore del pene solo mediante gli esercizi di ingrossamento. Questi non sono un'alternativa agli esercizi principali, ma ne costituiscono soltanto un complemento, cioè da soli non bastano e non danno risultati. Gli esercizi generali sono fondamentali e non possono essere omessi. Il motivo principale dell'aggiunta di questa sezione è stato quello di accontentare coloro che preferiscono mettere l'accento su aspetti specifici dello sviluppo del pene, cioè si tratta di esercizi di specializzazione.
L'importanza dell'ingrossamento del pene
Sembra che per la maggior parte delle donne il fattore grossezza abbia più incidenza di quello lunghezza, la quale è piuttosto un fattore estetico. Ci sono ugualmente donne dette "uterine" più sensibili a livello dell'utero, per le quali la lunghezza del pene può essere più importante. Comunque, tutto dipende in definitiva dalle preferenze. In generale la lunghezza del pene perde il suo attrattivo se questa non è consolidata da una buona grossezza. Mentre l'inverso non succede. Un pene grosso è sempre buono, dunque è importante lavorare sul fattore grossezza.
Un mezzo usato dalla chirurgia - che ha effetti sulla circonferenza del membro - consiste nell'aspirare del grasso da un'altra parte del corpo e di iniettarlo nelle pareti cavernose, qualcosa che non ha nulla di tranquillizzante e che causa più di un effetto collaterale: l'erezione difatti ha bisogno di sangue, e se c'è del grasso all'interno dei corpi cavernosi, potrà fluire questo sangue liberamente? Per non ottenere che un'apparenza di maggiori dimensioni si rischia chissà quali conseguenze (a parte le spese che tale intervento comporta). Per queste ragioni la chirurgia è ben lungi dall'essere una soluzione soddisfaciente.
Per ingrossare il pene e mettere l'enfasi sul fattore ingrossamento basta integrare gli esercizi supplementari alla vostra routine di allenamento, delle tecniche concepite specialmente per la grossezza e che sfruttano il principio naturale di ingrandimento del pene. Questi esercizi stimolano i corpi cavernosi in modo da dare la priorità al fattore grossezza.